Division 1
Questa divisione è aperta a coloro che non si sono mai classificati al 1° posto in Divisione 1 in una qualsiasi *competizione riconosciuta a livello internazionale
**Submitted Nail Art. A concorrenti che si sono classificati al 2° o 3° posto in Divisione 1. A concorrenti che si sono classificati al 1° posto in Divisione Studenti in una qualsiasi competizione certificata INJA e che si qualificano ancora secondo le regole degli studenti.
Division 2
Questa divisione è aperta ai concorrenti che hanno gareggiato in una qualsiasi
*competizione riconosciuta a livello internazionale **Submitted Nail Art e si sono classificati al 1° posto in Divisione 1 oppure al 2° o 3° posto in Divisione 2.
Primo posto e Winner of the Winners della divisione First Timer.
Division 3
Questa divisione è aperta ai concorrenti che si sono classificati al 1° posto in una qualsiasi *competizione riconosciuta a livello internazionale **Submitted Nail Art e al 1*° posto in una qualsiasi competizione certificata INJA in Divisione 2 & 3. Ai concorrenti che hanno vinto il trofeo “Grand Champion” in Divisione 1 & 2.

Nail art Champion
Le Divisioni 1, 2 & 3 avranno il loro Nail Art Champion. Per qualificarsi, i concorrenti devono partecipare a Fantasy Nail Art e Mixed Media e ad almeno 2 delle e competizioni **Sumbmitted Nail Art. Per esempio:Salon Trend manicure tip box, Flat Art tip box. Il campione sarà determinato dal punteggio totale che unisce i 4 punteggi insieme.

**Submitted Nail Art

Qualsiasi competizione in cui il lavoro è stato realizzato prima della competizione e viene consegnato per essere giudicato oppure viene applicato ad una modella per esposizione.

*Competizioni riconosciute a livello internazionale
Tutte le competizioni che non sono a nome di distributori o marchi.

Se richiesto, tutti I concorrenti devono presentare prova di essersi iscritti alla Divisione appropriata

La prova della divisione deve essere presentata per tutti I concorrenti quando completano la registrazione.

I competitori sono responsabili della registrazione nella corretta divisione e deve dimostrare che la divisione nella quale si è registrato è corretta. L’organizzazione richiede che il concorrente presenti la prova che si è iscritto nella divisione corretta.

Il competitore verrà squalificato automaticamente se ha intenzionalmente o incautamente registered nella divisione sbagliata.

I competitori presenteranno la lista di tutte I trofei vinti durante le competizionim e l’organizzatore assisterà il competitore alla registrazione nella corretta divisione.